domenica 24 febbraio 2013

Mezza maratona Piacenza 2013

La gara si disputerà a Piacenza domenica 3 marzo 2013 con partenza alle ore 09:30

I pettorali potranno essere ritirati personalmente sabato 2 marzo 2013 (dalle 15:00 alle 19:00), e domenica 3 marzo 2013 (dalle 07:00 alle 09:00), presso il Centro Maratona allestito al Centro Polisportivo Franzanti di Largo Anguissola a Piacenza.

Le indicazioni per raggiungere il Centro Maratona sono quelle per lo Stadio Comunale GARILLI in via Gorra .

In caso di impossibilità a ritirare personalmente il pettorale, sarà possibile delegare un’altra persona . Il delegato dovrà presentare una delega scritta. Al fine di limitare le attese e i disagi per gli altri atleti, si invita a ridurre al minimo possibile il numero di pettorali ritirati da una singola persona.

Inoltre, in nessun caso sarà possibile spedire i pettorali in anticipo. Al momento del ritiro del pettorale gli atleti che non lo avessero ancora fatto sono obbligati a presentare la propria tessera FIDAL (o di altra Federazione o Ente) in originale ed a consegnare una copia del certificato medico per attività agonistica per “ATLETICA LEGGERA” . In caso contrario, l’organizzazione non procederà alla consegna del numero di gara.

Manomissione Pettorale

E’ vietato manomettere il pettorale. Agli atleti che in qualsiasi modo riducono, tagliano e/o nascondono i marchi stampati sul pettorale non sarà consegnato l’eventuale premio vinto anche se trattasi di premi in denaro.

Servizio Navetta Gratuito

Appena effettuata la partenza della gara sarà predisposto un servizio navetta gratuito, riservato esclusivamente ai parenti e accompagnatori degli atleti, per raggiungere la zona di arrivo. Si consiglia vivamente di utilizzare questo servizio di trasporto, poichè raggiungere l’arrivo con mezzi propri è difficile a causa della chiusura strade. Le partenze degli autobus avverranno da via Gorra, zona biglietterie Stadio.

Deposito e Trasporto Sacche

Sarà predisposto un servizio gratuito di trasporto delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti dalla zona di partenza alla zona di arrivo. Le uniche sacche che gli atleti potranno utilizzare per riporvi i propri indumenti saranno quelle fornite dall’organizzazione che verranno distribuite presso il Deposito Borse.

Le sacche dovranno essere contrassegnate con l’apposito adesivo (presente nella busta contenente il pettorale). Inoltre, le sacche dovranno esclusivamente contenere gli indumenti per consentire il cambio post-gara. Per motivi logistici, le sacche dovranno essere consegnate agli addetti entro le 9.00. L’organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le sacche, non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti e quindi non effettuerà nessun rimborso.

Partenza

La partenza della 18^ Placenta Marathon è prevista per le 9:30. Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza, tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza entro e non oltre le ore 9:15.

Nessun commento:

Posta un commento