mercoledì 19 giugno 2013

Idroman 2013 - ci siamo

Ormai il blog è quello che è. Riesco a scrivere pochissimo. Questa frase mi ricorda un pò Proust, e un pò Kafka, due tra i più appassionati di diari. Comunque, la preparazione per l'Idroman è finita. Mancano 4 giorni alla gara. Non dovrei essere troppo nervoso, visti i vari mezzi ironman e il full ironman .. ma che dire, questa gara mi incute un pò di timore. Ho timore di soffrire eccessivamente la bici, e di subire di conseguenza l'ultima frazione. 
L'obiettivo primario è quello di non fermarmi mai; l'obiettivo di tempo è quello di finire in circa 6h30'. Se dovessi commentare brevemente la preparazione, direi che non è andata male. 
Bici: mi manca una bici più solida, soprattutto nelle salite da "rapporto". le ore ci sono state, ma l'intensità non è stata quella sperata. Dopo tutto, allenarsi alle 22 dopo essersi svegliati alle 6.45 e aver lavorato tutto il giorno non ti fa sentire molto fresco. 
Nuoto: la tenuta c'è. 
Corsa: una buona preparazione aerobica, e un'intensità non molto elevata. La tenuta alla soglia non è quella a cui puntavo, ma cercheremo di migliorarla per la seconda parte della stagione. 
Comunque vada, mi faccio un bel in bocca al lupo. Ci sentiamo lunedì. 

-SABATO 22 GIUGNO .Ore 16:00/19:00 Distribuzione pettorali .Ore 18:00 Briefing tecnico -DOMENICA 23 GIUGNO .Ore 6:00/7:00 Distribuzione pettorali K113 .Ore 6:30/7:15 Apertura zona cambio K113 .Ore 7:30 Partenza "IDROMAN"K113 distance

Nessun commento:

Posta un commento